Ecommerce

E-COMMERCE / DISTRIBUZIONE / INTERNAZIONALIZZAZIONE

Non possiamo limitarci esclusivamente alle vendite locali. Non quando lo strumento più usato al mondo, ci offre la possibilità di espanderci oltre i nostri limiti.

E’ NELLA NATURA DEL UOMO L’ESPANSIONE.

L’E-commerce lo Store on line ti permette di andare oltre. Oltre i tuoi limiti.
Ti permette di crescere e far conoscere i tuoi prodotti in tutto il mondo.
Con questo sistema puoi offrire di più ai tuoi clienti e a te stesso, togliendo i limiti ad entrambi, ottenendo soddisfazioni maggiori.

OVUNQUE, E’ POSSIBILE.

L’E-commerce ti permette di distribuire i prodotti in tutto il mondo. Questo è un passo enorme verso l’internazionalizzazione.
Gli strumenti di pagamento a disposizione sono tantissimi e il mondo del commercio online è in continua espansione, tanto che questo strumento diventa sempre più utilizzato dagli acquirenti in tutto il mondo.

UN E-COMMERCE PER AVERE SUCCESSO.

Permettere al tuo cliente di trovare facilmente i prodotti, grazie all’uso di un catalogo diviso per categorie e delle schede prodotto ricche di informazioni chiare e utili.
Permettere al tuo cliente di acquistare ciò che gli serve, con una call to action ben visibile e univoca (il bottone “Acquista”) ed un prezzo altrettanto trasparente .

COME VIENE CLASSIFICATO L’E-COMMERCE.

Si fonda sulla diversa natura dei soggetti coinvolti nelle transazioni; si distingue al riguardo tra commercio elettronico “business to business – B2B” (ove i soggetti coinvolti siano imprenditori o professionisti)
“business to consumer – B2C” (nell’ipotesi in cui l’utente finale sia un consumatore privato) “consumer to consumer”

SERVIZI / ABILITA'